Gentili Colleghe e Colleghi,

informo che, in relazione alle politiche adottate da UniCredit per il contenimento del contagio da Coronavirus 2019-nCoV, volte ad incentivare soluzioni di lavoro da remoto, il Servizio Telefonico di HR OPERATIONS ITALY PER UNICA (tel. 02.9445.8503), è stato sospeso da oggi 3 marzo, sino a data da definire.

I Pensionati e gli Esodati che avessero necessità di contattare Uni.C.A., essenzialmente per problematiche connesse al rinnovo delle adesioni, potranno rivolgersi alla Cassa utilizzando il canale di posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riservato ai pensionati o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per gli esodati.

Attiro l’attenzione sulla circostanza che la sospensione del Servizio Telefonico riguarda esclusivamente Uni.C.A. e non è riferita alla CENTRALE OPERATIVA DI PREVIMEDICAL, usualmente utilizzata per le richieste di autorizzazione per le prestazioni sanitarie o altre informazioni.

La Centrale Operativa di Previmedical prosegue regolarmente nella propria attività.

Cordiali saluti

Maurizio Beccari
Consigliere di Amministrazione in Uni.C.A.
in rappresentanza dei Pensionati
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell.: 338 7034 414
3 mar 2020

 

Contattaci

Associazione GIORGIO BENETTI
c/o UNICREDIT Spa - Associazioni dei Pensionati
Iban IT59A0200801046000100506612
Via Nizza 150 - 10126 - TORINO